Johnny Depp vuole comprare il castello di Montalto Dora, ma Galletto smentisce

Montalto Dora Il castello di Montalto Dora potrebbe diventare la casa di Johnny Depp, il celebre attore amato da registi come Tim Burton, protagonista di film di successo come la saga dei “Pirati dei Caraibi”, “Edward mani di forbice” e “Nemico pubblico”, per tre volte candidato all’Oscar. L’indiscrezione, filtrata da un’autorevole fonte torinese, vicina a Film commission, non trova però conferma in Canavese (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo alcune indiscrezioni, Johnny Depp avrebbe approfittato delle pause dal set per visitare le colline del Torinese. L'interesse per il castello di Montalto Dora (Sky Tg24 )

Johnny Depp ama a dismisura l'Italia, non a caso il noto attore ha deciso di comprarsi un castello italiano: l'indiscrezione del giornale "La Stampa". (AreaNapoli.it)

L’acquisto del maestoso Maniero Montaltese, uno dei simboli più distintivi del Canavese, richiede un investimento di 4,8 milioni di euro. (Quotidiano Piemontese)

Johnny Depp cerca casa in Italia. Mentre era a Torino, impegnato alla regia del film sull’artista Amedeo Modigliani con Riccardo Scamarcio, Pierre Niney e Al Pacino nel cast, pare infatti che Depp si sia preso anche del tempo per visitare le colline del Torinese tra cu proprio quel paesino. (ilmessaggero.it)

Per esclusione, visto che i proprietari di quelli di Andrade e Pavone hanno negato trattative in corso, dovrebbe trattarsi del fortilizio di Montalto. Quel che è certo è che una settimana fa la segretaria dell’attore aveva prenotato una camera per lui al Principe di Piemonte per poi… (La Stampa)

Mentre era a Torino, impegnato alla regia del film sull’artista Amedeo Modigliani con Riccardo Scamarcio, Pierre Niney e Al Pacino nel cast, pare infatti che Depp si sia preso anche del tempo per visitare le colline del Torinese tra cu proprio Montalto Dora (Corriere della Sera)