Bangladesh, ucciso cittadino giapponese. L'Isis rivendica l'omicidio su Twitter

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'episodio è accaduto a soli 5 giorni dall'assassinio del cooperante italiano Cesare Tavella. In entrambi i casi i killer erano a bordo di una moto. di F. Q. | 3 ottobre 2015. Commenti. Più informazioni su: Bangladesh, Isis, Omicidio. Nuovo omicidio di ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il governo ha negato che ci sia un coinvolgimento dell'Isis, anche se la rivendicazione è stata diffusa sui social sabato. 04 ottobre 2015 Due uccisioni in pochi giorni in Bangladesh. (Rai News)

Sconosciuti a bordo di una moto hanno ucciso oggi nel nord del Bangladesh un cittadino giapponese, cinque giorni dopo l'assassinio a Dacca del cooperante italiano Cesare Tavella. (Avvenire.it)

0. Un altro cooperante assassinato: identici modus operandi e bersaglio. (Corriere della Sera)

Lo riferisce il direttore di Site, su Twitter. L'autoproclamato Stato islamico qualche giorno fa ha rivendicato anche l ... (Rai News)

Il governo del Bangladesh frena dopo la rivendicazione dell'Isis dell'uccisione di un giapponese nel nord, arrivata dopo quella dell'attentato di cinque giorni prima in cui è morto il cooperante italiano, Cesare Tavella. (Corriere Quotidiano)

A pochi giorni dall'uccisione di Cesare Tavella, il cooperante italiano che si occupava di sviluppo rurale e sicurezza alimentare, oggi il Paese asiatico è stato teatro dell'assassinio di un altro straniero, un giapponese impegnato in un progetto di ... (Giornale del Popolo)