Pisapia: dopo Expo Milano non si ferma, primi passi contro fame

askanews INTERNO

Rho, 31 ott. (askanews) - "C'è un po' di malinconia, ma anche la grande gioia di chi sa di avere fatto bene. Milano non si ferma, questi sono i primi passi, quanto fatto qui non sarà perduto, non perderemo lo slancio, lavoreremo insieme con il mondo ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

(AdnKronos) - Alla fine di Expo, oltre alla soddisfazione, c'è "la certezza che sono solo i primi passi. È' un punto di partenza: quanto abbiamo costruito in questi anni - dice Pisapia - non andrà perduto. (Sardegna Oggi)

Lo dice il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, nel suo intervento alla cerimonia di chiusura di Expo 2015. (AdnKronos) - "C'è malinconia oggi ma anche la gioia e la soddisfazione di chi sa di aver fatto bene". (Sardegna Oggi)

Chiusura Expo, Sala: "Abbiamo stupito il mondo con la nostra civiltà" (La Repubblica)

(AdnKronos) - "Oggi tutti insieme salutiamo Expo e Milano saluta il mondo con l'orgoglio di aver dimostrato di cosa è capace l'Italia quando fa squadra". Lo dice il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, nel suo saluto finale durante la ... (Sardegna Oggi)

«Milano è tornata la Capitale morale d'Italia», ha detto il presidente dell'Agenzia nazionale anti corruzione, ricevendo il Sigillo della città dal sindaco Giuliano Pisapia. L'ultima medaglia l'ha appuntata Raffaele Cantone. (Avvenire.it)

E' stato emozionante, ma c'è anche un po' di nostalgia e di ricordi di questi mesi. Momenti difficili, momenti bellissimi e alla fine l'eccezionalità del trionfo. (askanews)