Venezuela nel caos, Maduro: “Le fabbriche chiuse saranno espropriate dallo Stato”

La Stampa ESTERI

Situazione sempre più difficile in Venezuela. Dopo aver ordinato lo stato d'emergenza, il presidente Nicolas Maduro ha avvertito che tutte le fabbriche che hanno interrotto la produzione saranno «occupate dal popolo» e i loro proprietari andranno in ... (La Stampa)

Su altri media

Di fatto sta cercando di proteggersi in caso scoppino sommosse popolari dovute alla crisi. Il capo dello stato accusa l'ex presidente colombiano Uribe di cospirare e di aver chiesto un intervento militare straniero. (ilVelino/AGV NEWS)

Fabbriche, cascine, ferrovie. Sono tante le aree abbandonate nel nostro Paese: uno spreco di risorse e di spazi,..... (La Repubblica)

Il vicepresidente Aristobulo Isturiz ha annunciato che a prescindere dalle quasi 2 milioni di firme raccolte non si terrà alcun referendum per la revoca del presidente Nicolas Maduro. (Rai News)

In Venezuela il caos si sta trasformando pian piano in un putiferio: la situazione politica è già colata a picco e sta peggiorando ora dopo ora. (Resapubblica)

Giorgio Greco, appassionato interprete delle aspettative di quanti stanno vivendo l'emergenza Xylella, esprime i suoi dubbi sulle scelte del Governo L'articolo Xylella Fastidiosa: Italia, Paese incoerente e confuso sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

La famiglia torna a denunciare le mosse opache del capo del team incaricato di stabilire le cause del decesso.. (La Repubblica)