Torino: in dieci anni triplicati gli stranieri

Nuova Società INTERNO

Oltre 150mila romeni in Piemonte, 60mila marocchini, 46mila albanesi e 19mila cinesi. A Torino triplicano e nel resto del Piemonte raddoppiano. Sono gli stranieri residenti che, nell'area metropolitana torinese, tra il 2004 e il 2015, sono passati da ... (Nuova Società)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molto è cambiato, sono sorte paure, nuovi pregiudizi ed è sempre più crescente l'intolleranza verso la figura dello straniero, che, nella... (ResegoneOnline)

L'assessora all'Immigrazione della Regione Piemonte, Monica Cerutti, ha partecipato il 26 novembre alla presentazione del Rapporto 2014 redatto dall'Osservatorio interistituzionale sugli Stranieri in provincia di Torino, esperienza unica su tutto il ... (Regione Piemonte)

Deadline importante, quella prevista per il 30 novembre. (San Marino Fixing.com)

Incontriamo anche un 27 nell'analisi della Camera di Commercio Delta Lagunare: il 27% delle imprese giovanili è a conduzione femminile e il 30,4% è straniera. (San Marino Fixing.com)

Il tutto è emerso in occasione della presentazione del rapporto 2014 dell'Osservatorio Interistituzionale sugli Stranieri nella provincia. (Stadio24.com)

Torino, 26 nov. (askanews) - Sono circa 23mila le imprese straniere in provincia di Torino e rappresentano il 10 per cento delle aziende del territorio. (askanews)