Gonzalo Higuain minacciato. L'attaccante bianconero costretto ad uscire scortato dalla Digos

SuperNews SPORT

Non è certo un momento facile per Gonzalo Higuain. L'ex attaccante del Napoli, secondo quanto si apprende da Novella 2000, sarebbe costretto a girare per le strade di Torino accompagnato da una scorta. Questo già da più di due settimane. Il motivo ... (SuperNews)

Su altri media

Se confermata, la notizia avrebbe del clamoroso e del preoccupante: l'attaccante della Juventus Gonzalo Higuain da qualche settimane è costretto a girare con la scorta della Digos per avere ricevuto non precisate minacce. (LaPresse)

Il settimanale scrive che nelle ultime due settimane le uscite private dell'attaccante della Juve sono accompagnate da uomini della Digos. higuain. (Sportal)

Insomma, una situazione davvero difficile per lui, che quest'estate ha lasciato Napoli tra il malcontento generale. E' questa la promessa che era stata fatta dal ... (Punto Sport)

Sorpresa Juventus: F. Cannavaro potrebbe curare i diritti di immagine di Higuain

L'attaccante della Juventus, Higuain, per via di alcune minacce ricevute starebbe girando sotto scorta. Dopo il passaggio dal ... (Il Ponente)

Il centravanti della Juventus Gonzalo Higuain potrebbe affidare la cura della sua immagine alla KTB Lab, neonata società fondata da Fabio Cannavaro. (GOAL )

Una notizia clamorosa quella che oggi ha pubblicato il noto periodico di gossip, “Novella 2000”: Gonzalo Higuain, nelle ultime 2-3 settimane, sarebbe stato accompagnato di continuo da una scorta della Digos dopo aver ricevuto pesanti minacce anonime. (oneCalcio)