Lazio, Keita la maglia del dubbio: con Mauri la squadra si è rilanciata

Il Messaggero SPORT

C'ha un Sassuolo nella scarpa. Se lo toglierà, Keita? Mancano poco più di 24 ore, il dubbio rimane, il “Balde” giovane trepida. E proietta già testa e cuore sul campo: ieri postava su Twitter il video della sua entrata trionfale alla lettura delle formazioni. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Mauri si conferma prezioso in una Lazio che con due vittorie di fila inizia a ingranare, ma le note stonate provengono dalla retroguardia. (GOAL )

Giovanni Corato - Dom, 05/10/2014 - 18:31. I friuliani pareggiano 1-1 con il Cesena. (il Giornale)

"È stata una vittoria fortemente voluta dalla squadra, sapevamo l'importanza della gara e l'abbiamo voluta a denti stretti. Poteva, e forse doveva, essere più facile e per un attimo di rilassamento abbiamo riaperto la partita. (Rai Sport)

Primo gol all'Olimpico per l'attaccante Djordjevic. VIDEO LAZIO SASSUOLO 3-2 GOL HIGHLIGHTS OLIMPICO / ROMA - Lazio-Sassuolo, partita valida per la sesta giornata di Serie A, è terminata 3-2 in favore dei biancocelesti. (Calciomercato.it)

E’ un Francesco Vitaglione molto arrabbiato, quello che si è presentato alla stampa nel post gara di Turris-Campania Ponticelli. (Vesuviolive.it)

Nonostante l'attenzione sia tutta focalizzata sugli scontri al vertice, in questo ... (Retrò Online)