L'analisi del dna di Eva Braun

La Stampa ESTERI

Eva Braun, la moglie di Adolf Hitler, avrebbe origini ebraiche, in base a nuove analisi del dna effettuate per un documentario che verrà diffuso mercoledì dalla rete britannica Channel 4. La tesi si basa sull'analisi di capelli provenienti da una spazzola ritrovata ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Eva Braun forse aveva degli antenati ebrei. A sollevare tale ipotesi sulla moglie di Adolf Hitler è un'inchiesta del programma «Dead Famous Dna» (Il Dna dei morti famosi) che il canale tv britannico Channel 4 manderà in onda mercoledì. (La Stampa)

L'ipotesi, adombrata oggi da un documentario della ... (Ticino News)

Eva Braun, la donna che era stata a lungo l'amante di Hitler e che il leader nazista poi aveva sposato prima del loro congiunto suicidio nel bunker di Berlino, poteva avere origini ebraiche, secondo il test del DNA, fatto sui alcuni campioni di capelli trovati su ... (In dies)

Un «pesce» che anche stavolta puzzerebbe dalla testa, per la precisione dal capo, meglio Führer, del nazismo, il quale della diretta interessata fu il ... (il Giornale)

Una spazzola dovrebbe “rivoluzionare” quanto sappiamo su Eva Braun: la giovane compagna di Adolf Hitler, sposata dal Führer il giorno prima del suicidio di coppia nel bunker di Berlino, avrebbe potuto avere origine ebraica secondo l'ipotesi adombrata da ... (Gazzetta del Sud)

E' quanto emerge dalle analisi del Dna effettuate su una spazzola per capelli trovata nella casa di Berghof ... (leonardo.it)