Corruzione grandi opere: arrestato il figlio di Monorchio

LaPresse INTERNO

C'è anche Giandomenico Monorchio, 46enne romano figlio dell'ex ragioniere generale dello Stato, Andrea, tra gli arrestati nell'ambito dell'operazione contro un presunto giro di corruzione su tre grandi opere pubbliche che ha portato a 21 arresti. Nei ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

  L’igiene è fondamentale, anche quando ci trucchiamo. Lo sappiamo che è noioso, ma i pennelli che usiamo ogni giorno per truccarci andrebbero periodicamente lavati e igienizzati: del resto vengono a contatto con la pelle del nostro viso e germi e batteri possono essere in agguato sempre. (Bigodino.it)

E' quanto emerso dalle carte dell'inchiesta della guardia di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Operazione dei Carabinieri di Roma in varie regioni nei confronti di 21 persone per le Grandi Opere. (PrimaPaginaItaly)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

Appalti truccati per i lavori della Tav Milano - Genova e dell'autostrada A3, i reati contestati sono corruzione e tentata estorsione. (FirenzeToday)

Nelle parole di Giampiero De Michelis c'è la sintesi del meccanismo per l'aggiudicazione degli appalti legati alle Grandi opere. (Terzo Valico)