Regione Lazio, Zingaretti assegna le prime terre pubbliche ai giovani

Cinque Quotidiano INTERNO

Un oliveto di 7,2 ettari a Nazzano, in provincia di Roma, e un ex vigneto di 15,2 ettari a Proceno, nella Tuscia. Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha assegnato oggi i primi due lotti del bando ”Terre ai giovani” realizzato dall”Arsial per mettere ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Una miniera di diamanti da 4,9 miliardi di dollari aprirà il prossimo 5 settembre nella Central Kalahari Game Reserve, terra ancestrale degli ultimi cacciatori Boscimani dell’Africa. (Prima Pagina News )

Nicola Leali è ormai considerato da diversi anni l’erede naturale di Buffon. Per questo motivo, il suo agente,... (JuveNews24)

Inserita nella programmazione ESTATE ROMANA 2014, la manifestazione “Paesaggio con spettatore” è realizzata da LE SCARPE DI VAN GOGH con il sostegno di Roma Capitale in collaborazione con Acea e Siae. (Roma Daily News)

17 nuovi alloggi saranno pronti per l'ottobre 2017 e verranno assegnati con bando comunale (Aosta Oggi)

"Dopo oltre 40 anni in Italia si ricomincia a dare le terre ai giovani per aprire nuove aziende. (RomaToday)

Si riapre al pubblico il secondo e ultimo piano della Villa Reale di via Palestro, sede della GAM Galleria d’Arte Moderna, che è stato oggetto negli ultimi mesi di un attento lavoro di riallestimento delle sale e di un rinnovamento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)