Pietro Maso scrive a Foffo: “Capisco perché volevi uccidere tuo padre, non ti biasimo”

La Stampa INTERNO

«Capisco perché volevi ammazzare tuo padre. Non posso biasimarti per quello che hai fatto». Così Pietro Maso si rivolge a Manuel Foffo. Un omicida che scrive a un altro omicida. Nella lettera pubblicata in esclusiva dal Giornale, il killer che nel 1991 uccise i genitori si rivolge al giovane che ha massacrato Luca Varani al termine di un festino a... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto trapela, gli investigatori ipotizzano che i ... (Catania News)

Manuele Foffo, nelle ore successive al terribile delitto commesso ... ROMA – “Caro Manuel, sono Pietro Maso…”. (Blitz quotidiano)

Quella di un assassino, Pietro Maso, tornato in libertà dopo aver ucciso i genitori nel 1991, indirizzata a Manuel Foffo, accusato insieme a Marco Prato di aver ucciso Luca Varani. Una lettera che farà discutere molto. (LANOTIZIAgiornale.it)

Io sono stato peggiore di te, ma posso capire perché volevi ammazzare tuo padre". "Non posso biasimarti per quello che hai fatto. (Metropolis Web)

A scrivere è Pietro Maso, protagonista del delitto simbolo dell'edonismo degli anni Novanta, il ragazzo che a Montecchia di Crosara massacrò i genitori, e vive oggi ... (il Giornale)

Torna a parlare dal carcere Regina Coeli Manuel Foffo, accusato dell'omicidio di Luca Varani assieme all'amico Marco Prato. (Il Punto)