EHang 184, il drone monoposto automatico in servizio a Dubai

Da luglio a Dubai entrerà in servizio un drone automatico monoposto per il trasporto passeggeri. EHang 184 ha un'autonomia di 30 minuti. di. Dario D'Elia @dariodelia74Tom's HardwareRedattoreGoogle. 14 Febbraio 2017, 10:45. (Fonte PopularMechanics). (Tom's Hardware)

Su altri giornali

E' quello che ha annunciato il direttore dell'Agenzia delle Strade e dei Trasporti nell'emirato, Mattar Mohammed al-Tayer. Il velivolo cinese, l'eHang 184 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella pellicola di Robert Zemeckis, quando Marty McFly arrivava nel 2015 si ritrovava in un mondo fatto di vestiti che si adattavano al corpo della ... (TuttoMotoriWeb.com)

Valanga sull'hotel Rigopiano: le immagini esclusive dal drone (La Repubblica)

Valanga sull'hotel Rigopiano: le immagini esclusive dal drone

Dubai ha annunciato l'introduzione del primo Taxi "volante", il Ehang 184 operativo dalla prossima estate. Un drone che trasporta persone. (Panorama)

Partirà a luglio, a Dubai, il primo servizio di droni per il trasporto di passeggeri. Il drone, un modello cinese eHang 184, può ... (La Stampa)

Arriva il veicolo del futuro: da luglio in funzione il taxi che funziona come un drone! Arriva ... E' stato appena presentato ed entrerà in funzione da luglio, a Dubai, un nuovo e incredibile veicolo: un drone trasformato in un vero e proprio taxi. (Centro Meteo Italiano)