i killer le strappano il nipotino dalle braccia e la feriscono

Il Messaggero INTERNO

NAPOLI - Era andata a fare le spesa e stava tornando a casa con il nipotino in braccio, Amalia Sepe, quando i sicari sono entrati in azione. L'agguato è scattato a Napoli. In almeno due la stavano aspettando davanti all'uscio dell'abitazione del figlio ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Intorno alle ore 17.15 c'è stata una sparatoria al rione Don Guanella, tra Secondigliano e Scampia al confine con Miano. Secondo quanto si è appreso dai primi accertamenti, la donna potrebbe ... (Il Ponente)

Oggi i sicari sono tornati in azione nel rione Don Guanella, tra Scampia e Secondigliano, intorno alle 17.15 di oggi con l'obiettivo di ... (Alghero News Italy)

Sabato sera aveva sparato a un uomo e una donna nel rione Don Guanella, di 33 anni lui, di 47 lei, la madre. In braccio aveva il nipotino. (Vesuviolive.it)

Napoli - Il duplice ferimento di madre e figlio, avvenuto ieri a Napoli nel rione Don Guanella, non sarebbe da inquadrare nell'ambito di un 'azione camorristica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un piano studiato nei minimi dettagli, uno di quelli che lascia pochi margini di scelta al bersaglio finito nel mirino dei cecchini della camorra. (Napolitan.it)

NAPOLI – Improvviso cambio di rotta degli inquirenti sulla sparatoria avvenuta ieri pomeriggio al Rione Don Guanella a Napoli, durante la quale una donna di 57 anni è rimasta ferita da due colpi di pistola nel tentativo di difendere il figlio, vero ... (Diario Partenopeo)