Peter Kassig, l’ostaggio USA decapitato dall’Isis

news24h magazine ESTERI

Il primo a riportare la notizia è SkyNews. L’ostaggio americano Peter Kassig in Siria è stato decapitato, a dimostrarlo un video postato dall’Isis e diversi siti jihadisti. Nel filmato si vede il boia con il volto coperto in piedi accanto ad una testa decapitata. A quanto riferiscono i media americani, nel... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo affermano su Twitter Ed e Paula Kassig, papà e mamma di Peter Kassig, l'ultimo ... (Il Messaggero)

Nella “squadra della morte” dei jihadisti dell'Isis che hanno decapitato l'americano Peter Kassig e altri 15 ostaggi ci sarebbe anche un 20enne britannico ex studente di medicina. (Italiaglobale.it)

Un video diffuso ieri dai miliziani ha mostrato l'esecuzione di ... (FIRSTonline)

"Oggi presentiamo le nostre preghiere e le nostre condoglianze ai ... (21:24) (ANSA) - NEW YORK, 16 NOV - La decapitazione dell'ostaggio americano Peter Kassig da parte dell'Isis è un "male assoluto". (Quotidiano.net)

(AGI) - Washington, 17 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è giunti alla terza esecuzione di un ostaggio americano da parte dello Stato Islamico (Isis): si tratta di Peter Kassig , l'operatore umanitario ribattezzato Abdul-Rahman Kassig in seguito alla sua conversione all'Islam durante la lunga prigionia che ha avuto ... (Piacenza Night)