Inter, de Boer ostenta tranquillità: «Sento la fiducia forte della società. E' dura, ma lo spogliatoio è con me»

Il Mattino SPORT

Quella contro il Torino, domani sera a San Siro, rischia di essere l'ultima partita di Frank de Boer sulla panchina dell'Inter. «Abbiamo iniziato un progetto e io sento ancora la fiducia di tutti. Un altro tecnico avrebbe le stesse problematiche», le ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ascolta voci e critiche e non ha paura di perdere la panchina: anche battere il Torino stasera a San Siro potrebbe non ... Luca UccelloMILANO - Frank De Boer ci crede ancora. (Leggo.it)

Neanche il tempo di godersi la buona vittoria contro il Torino che la società continua nella... (Calcio News 24)

Resta aggrappato all'Inter, al suo progetto ma soprattutto al suo lavoro. Non ascolta voci e critiche e non ha paura di perdere la panchina: anche battere il Torino stasera a San Siro potrebbe non bastare per evitare un ... (Leggo.it)

Il successo casalingo contro il Torino ha permesso al tecnico olandese di salvare la panchina, ma quello che serve ... (Rosa Rossa)

Si è chiusa l'assemblea degli azionisti dell'Inter con un bilancio in positivo ma la nota più dolce è quella che riguarda Frank de Boer: c'è l'appoggio della società nei confronti del tecnico olandese. (Eurosport.it)

Erick Thohir si schiera in difesa del tecnico dell'Inter Frank De Boer: "Io, Suning e il management sosteniamo completamente l'allenatore". (GOAL )