M5S, firme false a Palermo: gli indagati salgono a 13

La Stampa INTERNO

Salgono a tredici gli indagati nell’inchiesta sulle firme false alle comunali del 2012. Emerge nel giorno degli interrogatori dei deputati palermitani chiamati in causa dalla Procura di Palermo che conduce le indagini. Stamane Claudia Mannino, che si è detta davanti ai giornalisti «serena», salvo poi chiedere ai carabinieri di impedire ai giornalis... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo, 29 nov. (askanews)

Palermo, firme false M5S, tredici indagati e i deputati fanno scena muta davanti i pm. La deputata Mannino in Procura. (La Sicilia)

Il suo interrogatorio è durato oltre due ore. Samantha Busalacchi, un'altra attivista del M5S indagata nell'indagine, si è invece avvalsa della facoltà di non rispondere. (AlgheroCitta)

La decisione e' stata presa dal Collegio dei probiviri del movimento, e resa nota sul blog di Beppe ... (SiciliaInformazioni.com)

Il collegio dei probiviri annuncia infatti la sospensione dei deputati Claudia Mannino, Giulia Di Vita, Riccardo Nuti e dell'attivista Samantha ... (Mainfatti.it)

I probiviri hanno sospeso Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita e Samantha Busalacchi scrivendo "il comportamento tenuto dal principio dai signori Mannino, Di Vita, Nuti e Busalacchi, è suscettibile di pregiudicare l'immagine del MoVimento 5 ... (CiociariaReport24)