Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

E alla fine ecco Motorola. Nei primi mesi di quest'anno abbiamo assistito al lancio delle famiglie di smartphone più importanti di tutti i brand principali nel mercato smartphone. L'unica a mancare ancora all'appello era Motorola che proprio in queste ore ufficializza la sua nuova serie Edge 50 che, almeno per ora, è composta da tre elementi: Edge 50 Fusion, Edge 50 Pro e Edge 50 Ultra, in ordine crescente di importanza. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parliamo ovviamente del nuovo flagship che ho avuto modo di provare per qualche minuto in due occasioni differenti: la prima a Marrakech, durante il viaggio stampa organizzato proprio da Motorola, e la seconda ieri, in concomitanza con l'evento di lancio. (HDblog)

Si è discusso a lungo sull’innovazione commerciale degli smartphone colorati nei termini di una non-innovazione. La famiglia Motorola Edge 50 che ha debuttato in Europa questa settimana vuole dimostrare che i colori invece contano davvero. (Il Sole 24 ORE)

Tra le altre “chicche” di questo telefono, il supporto all’audio immersivo Dolby Atmos grazie alla presenza di due altoparlanti stereo e la presenza del supporto alle minoranze linguistiche (la lingua ladina per l’Alto Adige ma anche lo Cherokee negli Usa o il Maori in Nuova Zelanda). (Sky Tg24 )

Motorola presenta la nuova generazione della famiglia edge: motorola edge 50 ultra, motorola edge 50 pro e motorola edge 50 fusion. Smartphone dal raffinato design, con posteriore anche in vero legno, e dalle avanzate caratteristiche a partire da moto ai: l’intelligenza artificiale all'interno dei tre dispositivi. (Today.it)

Andiamo con ordine; esteticamente è molto simile all’Edge 50 Pro lanciato di recente; ha un’isola fotografica con tre obiettivi e viene proposto in tre finiture: Forest Grey, Beach Fuzz (entrambe in pelle vegana) e una Nordic Wood, ovvero in legno. (Telefonino.net)

Motorola ha svelato ufficialmente al pubblico la nuova famiglia di dispositivi Edge, annunciando, in particolare, il lancio degli smartphone Motorola Edge 50 Ultra e Motorola Edge 50 Fusion, prossimamente disponibili anche in Italia. (MondoMobileWeb.it)