Morte in diretta di due ragazzi in auto: genitori diffondono video schianto mortale

Dottor News ESTERI

I video per le campagne di sensibilizzazione puntano spesso sul realismo e su un impatto forte, ma mai nessun video potrà arrivare a quello che i genitori di due vittime di un incidente stradale provocato da droga ed alta velocità hanno voluto diffondere. (Dottor News)

Su altri giornali

Un video choc con gli ultimi, tragici istanti prima dell'incidente ad alta velocità nel quale due ventenni inglesi hanno perso la vita. (TuttoMotoriWeb.com)

La loro vettura si è schiantata contro il muro di una chiesa. Gli ultimi istanti dei due giovani uomini sono stati ... (Il Mattino)

La loro vettura si è schiantata contro il muro di una chiesa. A diffondere le immagini della tragedia sono stati i genitori perché ... (il Giornale)

Il video, diffuso dai genitori, cattura gli ultimi istanti di vita di due ragazzi in che salgono in auto dopo aver assunto un mix di farmaci. La loro auto si schianta contro il muro di una chiesa. (Virgilio)

Erano sotto gli effetti di droghe. I familiari hanno deciso di rendere pubblicato il video: "Speriamo che abbia un ... (Fanpage)

Kyle Careford e Michael Owen avevano 20 e 21 anni. Nel video si vede l'abitacolo dell'auto che viaggia ad alta velocità nelle ... (Rosa Rossa)