On. Ragusa, sentenza Tar fondi perduti del Piano integrato: “Adesso tutti al lavoro, anche a Palermo, per trovare la strada che ci consenta di riaccreditare le ingenti somme a Scicli e Pozzallo”

RagusaTG INTERNO

“Il fatto che il Tar abbia dato ragione al Comune di Scicli sul Piano integrato, ci mette nella condizione di potere nuovamente operare, in seno agli uffici dell’assessorato regionale alle Infrastrutture, con l’obiettivo di garantire il recupero delle ingenti somme destinate alla realizzazione di questo... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre testate

CERVETERI – Per i pendolari è aperto l’accesso alle agevolazioni tariffarie sul trasporto pubblico stabilite dalla Regione Lazio ed il personale degli uffici comunali è a disposizione per aiutare gli interessati nella compilazione delle domande. (La Voce del Popolo )

Cataudella", avanzano nel rispetto dei tempi previsti, i lavori di rifacimento del Liceo, ripristino... (RagusaTG)

“La questione dei porti regionali ha la prioritaria attenzione da parte dell’Assessorato che, da tempo, sta attivando tutti i percorsi possibili per garantire le risorse necessarie alla funzionalità. (Seareporter)

TARQUINIA – Riparte il bando per le agevolazioni tariffarie sui servizi di trasporto pubblico locale nella regione Lazio. Gli utenti […] (La Voce del Popolo )

La Legge finanziaria regionale è stata approvata nei giorni scorsi da palazzo Donini: otto articoli e decine di pagine di tabelle con stanziamenti per 155 milioni di euro (Umbria24)

Palermo, regionali in piazza contro la Finanziaria (La Repubblica)