F1 | Pirelli: in Austria attesi due pit stop, strategia elemento chiave

F1Passion SPORT

22 giugno 2014 – Prima fila tutta targata Williams in Austria, con i Pirelli P Zero Red supersoft. Quella conquistata ieri è per Felipe Massa la 16ª pole in carriera, la prima però dal Brasile 2008. Era dal Gran Premio di Germania del 2003 che la Williams non ... (F1Passion)

Ne parlano anche altre fonti

22 giugno 2014 – Fernando Alonso è comprensibilmente soddisfatto del quinto posto ottenuto in Austria, al termine di una gara che ha mostrato una Ferrari molto competitiva. (F1Passion)

Gara vinta ... La pole position di Felipe Massa è durata solamente pochi giri e i valori in pista, dopo 71 giri, sono tornati quelli “veri”. (Circus Formula 1)

Le Mercedes hanno ripreso a dominare nel Gp d'Austria, ottava tappa del Mondiale, conquistando la settima vittoria stagionale del team con Nico Rosberg, sempre più leader in classifica con tre successi personali, e la sesta doppietta grazie al contributo di Lewis Hamilton. (Digital-Sat)

Ferrari ancora in ombra: discreto quinto posto per Alonso, decimo Raikkonen. A Zwelteg le Mercedes non fanno prigionieri. (il Giornale)

Le Mercedes tornano a vincere, ma è Bottas a meritarsi l'unico 10 di oggi. Red Bull bocciata in toto nella pista ... (Yahoo Eurosport IT)

Il pilota tedesco ha ... I due piloti della Mercedes, Nico Rosberg e Lewis Hamilton hanno avuto la meglio sul team Williams. (Circus Formula 1)