​I Marò e il rumoroso silenzio

Il Gazzettino INTERNO

leggo nella rubrica “Lettere & opinioni” di domenica scorsa la nota del signor Caracciolo a proposito delle traversie dei Marò ("Ma ricordiamo che hanno ucciso"). Vorrei conoscere in base a quali sue esclusive informazioni - visto che luogo comune e sentito ... (Il Gazzettino)

Su altri media

ROMA - “La scarsa responsabilità politica dell'India sulla vicenda dei Marò italiani è insopportabile”: il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, non ci gira intorno. (Blitz quotidiano)

Il fuciliere di Marina si rivolge ai militari in missione e a quanti si stanno impegnando per la soluzione del caso con New Delhi. (Alto Adige)

Sergio Rame - Lun ... Il governo italiano propone una "soluzione amichevole". (il Giornale)

La compagna di Latorre: «Massimiliano sente la sua mancanza, tristi che non sia qui». La moglie: «I suoi figli non lo vedono da mesi». (Corriere della Sera)

Messaggio di auguri natalizi dall'India inviato da Salvatore Girone, fuciliere del Reggimento San Marco trattenuto in attesa di una soluzione della vicenda che lo coinvolge assieme al commilitone Massimiliano Latorre, in Italia per curarsi. (BariLive.it)

Diteci che la proposta italiana, rivolta alle autorità indiane, per la soluzione della vicenda dei marò, sia una bufala giornalistica. Per favore, diteci che non è vero. (L'Opinione)