"Valérie ha ingoiato troppe pillole dopo lo choc"

il Giornale ESTERI

Parigi - Valérie resta in clinica. Non c'è ancora una data per le sue dimissioni. Ci sono invece nuove rivelazioni, pronte ad andare in edicola oggi sull'edizione straordinaria del settimanale Closer: informazioni, altre foto di François Hollande. Ieri l'emittente ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Ne è certo il settimanale francese Closer che dopo aver fatto lo scoop ora continua sulla strada delle rivelazioni, infischiandosene di querele o di richiami al rispetto ... (Corriere della Sera)

IL CASO HOLLANDE. François Hollande. (Corriere della Sera)

PARIGI - "È finita": questo il titolo di prima pagina del settimanale francese 'VSD', in edicola domani, che parla di "separazione annunciata" tra il presidente Francois Hollande e la compagna Valerie Trierweiler, dopo le rivelazioni di 'Closer' sulla presunta ... (TicinOnline.ch)

Valerie Trierweiler, che per il momento resta la compagna ufficiale del presidente francese, è ancora in ospedale, vittima di un esaurimento ... Invia. (Tiscali)

“Mi ha umiliata di ... Valérie Trierweiler (s) e il videogame con Hollande protagonista (keystone-web). (RSI.ch Informazione)

Roma 14 gen. (TMNews)