Roma, Garcia: “Due punti persi, ma quel rigore….”

Voci di Sport SPORT

Rudi Garcia, al termine di Roma-Milan, non è soddisfatto: “Sono due punti persi – ha dichiarato a Mediaset il tecnico della Roma -. Abbiamo avuto delle occasioni ma siamo mancati di creatività con l'assenza di Pjanic”. “Bisogna anche dire – prosegue ... (Voci di Sport)

Su altre fonti

Noi effettivamente potevamo essere forse più lucidi, soprattutto dopo l'espulsione di Armero. A quel punto bastava pochissimo per portare a casa il risultato, ma ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'allenatore della Roma Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Roma-Milan. Ma anche se abbiamo avuto le occasioni per segnare, ... (Napoli Magazine)

Pugliese 21 dicembre 2014 | 08.26 |. Ma lo dico da tempo: se ci sono i giudici di porta devono prendersi le loro responsabilità, altrimenti non li mettiamo più." La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

“Sono due punti persi”. La Roma torna a 3 punti dalla Juventus e il rammarico del tecnico francese a fine gara è evidente. (Insideroma)

Roma, 20 dic. (LaPresse) - "Sono due punti persi, ovviamente. (LaPresse)

Ecco le parole di Rudi Garcia ai microfoni di Sky, Mediaset al termine di Roma-Milan 0-0. GARCIA A SKY Considera un passo indietro il pareggio? Sono due punti persi. (ForzaRoma.info)