Il ministro manda il commissario

La Fondazione Arena cambia...musica. Roma ha deciso, diversamente da come volevano Flavio Tosi e il Consiglio di indirizzo: arriva il commissario per la lirica scaligera, alle prese con una crisi - 24 milioni di debito con le banche - e con tentativo ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Una società per azioni con soldi pubblici che diventerà fondazione: tutto qua il progetto. Arena_di_Verona. (Vvox)

A nominarlo, ieri, è stato a Roma il ministro di Beni culturali e del turismo, Dario Franceschini, che ... (Il Gazzettino)

Fondazione Arena: è il momento del toto-commissario. Secondo Il Corriere del Veneto, il favorito rimane Alberto Mion (foto), già membro ... (Vvox)

(askanews) - Alla luce degli elementi forniti sulla situazione della Fondazione dell'Arena di Verona dal collegio sindacale della stessa e dalla direzione generale per lo Spettacolo dal Vivo, il ministro dei beni e delle attività ... (askanews)

I lavori si sono conclusi alle 20.30, per mancanza del numero legale. Nulla di fatto nel Consiglio comunale di ieri, 14 aprile. (Verona Sera)

ROMA - Il ministro dei Beni culturali e del turismo Dario Franceschini ha firmato il decreto di commissariamento per la Fondazione Arena di Verona nominando commissario Carlo Fuortes. (Arte Magazine)