La Russia può ricevere la prima Mistral già il 14 novembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce della Russia ESTERI

La consegna della Francia alla Russia della prima portaelicotteri "Mistral" è indicativamente prevista il 14 novembre, ha riferito l'associazione dei cantieri navali francesi. Ha sottolineato che questa data non è ancora ufficiale. In precedenza un alto ... (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa data, il 14 novembre, ... (La Voce della Russia)

(WAPA) - La Francia ha firmato a giugno 2011 un contratto da 1,12 miliardi di Euro per la costruzione di due navi portaelicotteri Mistral con Rosoboronexport, agenzia di Stato creata su decreto di Putin per gestire l'import/export di prodotti e tecnologie per la ... (Avionews)

PARIGI, 29 OTT - La data di consegna della prima delle due navi da guerra Mistral commissionate dalla Russia alla Francia ''non può ancora essere confermata'': lo ha detto il portavoce del costruttore DCNS, dopo che Mosca ha annunciato che la consegna ... (Brescia Oggi)

Il vice primo ministro russo Dimitry Rogozin, il 29 ottobre, ha comunicato ai media russi che la Francia consegnerà il 14 novembre la prima nave militare Mistral alla Russia. (Radio Cina Internazionale)

L'ha affermato oggi una rappresentante della compagnia di costruzioni navali STX ... (Agenzia di Stampa Asca)

La Francia ha annunciato la consegna alla Russia la prima delle ... La nave da guerra Vladivostok. (Lettera43)