Sisma: Diocesi Modena, 300 mln di danni

Bologna 2000 INTERNO

E’ pesante il bilancio dei danni del sisma alle strutture della Diocesi di Modena: oltre 300 milioni. Otto le chiese crollate – il duomo di San Felice sul Panaro e di Finale Emilia, le chiese di Villafranca di Medolla, San Biagio in Padule, Cavezzo, Disvetro, Motta, Camurana – 59 quelle danneggiate. Otto i... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dai controlli degli agenti il lavoratore non risulta assunto dalla società controllata presso cui lavora (Umbria24)

Questo almeno all’apparenza, fino a quando non si è scoperto che il 54enne senegalese residente a Riese con... (Oggi Treviso)

L’amministrazione Vallone considera la periferia di Tropea come un’appendice insignificante del paese. La zona campo, ormai fra le principali località residenziali della città, è invasa da rifiuti speciali e pericolosi. (calabriah24.it)

Pil giù, vola la cassa integrazione (La Repubblica)

La lista civica “I Mirandolesi” già lo scorso 20 luglio, dopo aver appreso dalla stampa locale che se la Regione Emilia Romagna non rinnoverà la convenzione con la Protezione Civile, in scadenza il 10 agosto, sarebbe venuta meno anche la presenza dei vigili del fuoco nelle zone terremotate, aveva lanciato... (Bologna 2000)

Un... L’Amministrazione comunale di Scandiano aderisce alla campagna promossa dalla Regione Emilia Romagna: “Due Ruote, Una Vita” per la sensibilizzazione sugli incidenti in moto. (Bologna 2000)