L'Inter ripartirà da Mancini e Moratti non ricompra, le certezze di Thohir

Il Giorno SPORT

Milano, 21 aprile 2015 - L'Inter ripartira' da Mancini, senza dubbi o esitazioni. Questo quanto e' stato deciso da Thohir che non ha voluto farsi condizionare dai risultati ottenuti in questo anno dopo una giornata intensa. Lo stesso presidente ha incontrato ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Roberto Mancini sta seriamente pensando di confermare il ragazzo, che tra l’altro contro i […] Dopo la squalifica scontata nel derby, tornano Brozovic e Guarin. (LaRomaSiamoNoi.com)

SAN SALVO – Sono state pubblicate sul sito del Comune di San Salvo, le graduatorie … (Vasto 24)

La presenza di Erick Thohir in Italia è al centro di tutto: il presidente dell'Inter è impegnato in un summit dopo l'altro e si sta ... (Canale Inter)

Molto probabile che il presidente nerazzurro si sia confrontato con l'ex presidente, oggi azionista di minoranza, per confrontarsi sulle grandi sfide che lo attendono: imminenti, ... (Mondo Udinese)

È stato anticipato a domani l'incontro tra Barbara Berlusconi, Ad del Milan, il presidente dell'Inter Thohir e il sindaco di Milano Giuliano Pisapia per discutere di San Siro, del nuovo stadio del Milan e, molto probabilmente, del progetto di restaurazione del ... (CalcioMercato Milan)

Il tycoon indonesiano si è gettato anima e corpo negli affari di casa nerazzurra e tra oggi e i prossimi giorni ha molti incontri in agenda per gestire al meglio il futuro interista. E' una settimana importantissima per l'Inter e per il presidente Erick Thohir. (TUTTO mercato WEB)