«Referendum, votate no. A rischio c'è la democrazia»

Ottopagine INTERNO

Questa mattina, 27 novembre, il dr. Luciano Natalino è intervenuto in un incontro nella città di Fisciano, organizzato da un gruppo di giovani pronti a votare No al referendum del 4 dicembre. Un incontro che ha visto la partecipazione di circa una ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedi un essere qualunque oppure una persona capace di decidere? Tu puoi decidere tutto: Tu puoi decidere di cambiare la storia, quella che qualcuno ha già scritto, ipotizzando il nostro futuro, ... (CMnews.it)

Siamo alle “scrofe” e c'è da giurare che, nei pochi giorni che mancano al voto, si arriverà ai “costumi di madri e sorelle”. Per la prima volta penso che il “No ... (Corriere della Sera)

Ci stiamo oramai avviando alla conclusione di una campagna referendaria lunga, quasi estenuante, che spesso ha esulato ogni tentativo di scendere nel merito della Riforma, privilegiando valutazioni prettamente sentimentali a discapito di quelle ... (l'Unità.tv)

Per la validità di questo referendum non è previsto quorum trattandosi di referendum confermativo in materia costituzionale. Redazione. (Filodiretto Monreale)

Corchiano – “Votare no al referendum significa schierarsi non solo dalla parte della Costituzione ma anche dalla parte della nostra democrazia”. “La controriforma ... (Tuscia Web)

Scrofe, accozzaglie, fritture e altri inutili ammennicoli ammorbano l'aria dalla scena democratica nel nostro Paese. Per il bene della Costituzione e dell'Occidente si torni alla Politica, quella vera e fattiva dei Ruini, dei La Pira e dei Mortati. (L'Intellettuale Dissidente)