Inter, così diventi grande. Thohir giura: "Non vado via"

La Gazzetta dello Sport SPORT

I nerazzurri hanno già una rosa di grande prospettiva: il mercato non dovrà dilapidare il patrimonio. E intanto il patron giura: "Voglio costruire...". ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 1;;;;;. 1;;;;;;. 24 aprile ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo Suning Commerce, colosso cinese di elettrodomestici, esce allo scoperto dopo aver discusso nei giorni scorsi con il presidente dell' Inter Erick Thohir per un ingresso nel ... (Quotidiano.net)

E' l'ennesimo tassello per il futuro nel quale riveste un ruolo cruciale l'operazione con il Gruppo Suning per la cessione di quote del club. L'ex capitano, oggi vice presidente, ha prolungato il suo contratto a tempo indeterminato. (Calcio Fanpage)

Dopo la visita di ieri ad Appiano Gentile e la cena a Imbersago nella villa della famiglia Moratti, anche oggi Thohir e il ... (Tuttosport)

Il colosso cinese esce allo scoperto e con una nota ufficiale fa sapere che "Suning Investment Holding Group e Suning Sports sono interessate ad una cooperazione strategica con l'Inter. Le due ... (L'Arena)

MILANO - «Voglio precisare che non ho in programma di acquistare nessun club inglese, è lo stesso club in questione che smentisce, non so cosa dire, non so, non capisco davvero.» Così il Presidente dell'Inter Erick Thohir a Sky Sport nel pre partita di ... (Tuttosport)

L'Inter, squadra e società, è un'entità a suo modo unica. Thohir incontra a Milano il gruppo Suning: 60 mln per il 20% del club. (La Stampa)