Sciopero dei bus, Firenze si blocca L’assessore: “Protesta? No, ricatto”

La Stampa INTERNO

Secondo giorno di sciopero dell’Ataf, l’azienda di trasporto urbano di Firenze. La proprietà ha dichiarato lo sciopero “illegittimo” come appare sulle pensiline segnaletiche alle fermate dei bus, in particolare perché non sono state coperte, né ieri né oggi, le fasce protette. La protesta trova le sue motivazioni in quanto accaduto ormai un anno fa... (La Stampa)

Su altre testate

I lavoratori protestano contro la disdetta degli accordi integrativi. ''Sciopero ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sarà tra la gente e fuori dai palchi del teatro la prima scaligera per gli assessori del Comune che, insieme a molti cittadini, assisteranno in diretta al capolavoro verdiano da diversi luoghi della città. (La Prima Pagina)

Partecipavano molte... (Minturnet)

Le denunce si aggiungono a quelle scattate nei confronti dei dipendenti dell’azienda,…Leggi Tutto → I dipendenti Ataf sono stati denunciati per essersi rifiutati di lavorare ieri, violando la precettazione disposta dal prefetto Luigi Varratta. (La Prima Pagina)

Ieri sera il prefetto Luigi Varratta ha precettato ilavoratori che, in un'assemblea nella notte, hanno confermato losciopero per oggi dopo ... (euronews)

L’intesa raggiunta dopo una giornata di trattative intense prevede di rinviare lo ‘spacchettamento’... (Radio Nostalgia)