Nuovi arresti nel lecchese, in manette anche un ex consigliere della Lega Nord

ResegoneOnline INTERNO

Due nuovi arresti scuotono il lecchse. Dopo i 10 dell'inchiesta Metastasi dello scorso 2 Aprile, sono finiti in manette nella giornata di mercoledì 16 Aprile anche Francesco Sorrentino, ex consigliere della Lega Nord nel Comune di Lecco e candidato sindaco per Calolzio lo scorso anno, e Maurizio Castagna,... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Scelgono accuratamente chi derubare prediligendo sempre soggetti da soli ed apparentemente più vulnerabili (donne in prevalenza ma anche anziani). (Bologna 2000)

Nella serata di ieri una giovane, in compagnia di un'amica, aveva appena imboccato il sottopassaggio pedonale della stazione di Lecco, quando è stata avvicinata da un ragazzo che le ha chiesto di poter avere il pacchetto di patatine che aveva in mano. (ResegoneOnline)

L'uomo è stato fermato dalle volanti sulla circonvallazione, ha tentato ma fuga ma è stato bloccato. Share: Facebook Twitter Google Plus. (Il Sito di Palermo)

Ancora pochi gli elementi emersi dall’indagine che ieri ha portato a due nuovi arresti in città, quello di Maurizio Castagna, responsabile dell’ufficio edilizia privata del Comune di Lecco, e di Francesco Sorrentino, ex consigliere leghista a Palazzo Bovara e candidato sindaco a Calolziocorte per Siamo Gente... (ResegoneOnline)

Preferisce non commentare per il momento l’ex sindaco di Lecco Antonella Faggi l’arresto di Francesco Sorrentino, consigliere comunale a Palazzo Bovara durante la sua giunta. (ResegoneOnline)

I due hanno raccontato alla Polizia di essere stati avvicinati da quattro persone che li hanno aggrediti. Nessuno di loro è in pericolo di vita. (La Prima Pagina)