Nella notte di Viñales brilla anche Rossi “Non ho mai mollato”

La Stampa SPORT

Niente e nessuno è riuscito a fermare Maverick Viñales in Qatar: non la pioggia, che ha cancellato sabato le qualifiche e ieri ha fatto ritardare di più di mezz'ora la partenza della gara, non Dovizioso che sul fulmine rosso della Ducati ha cercato di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marc ha avuto un'esitazione in curva, Iannone lo ha toccato ed è scivolato via. Il manager genovese sulla caduta che in Qatar ha costretto l'abruzzese al ritiro: “Andrea ha questa mania di stare attaccato, poi succede il patatrac. (Motori Fanpage)

La gara di MotoGP Qatar 2017 è terminata e un pilota spagnolo ha mostrato il suo lato migliore. Lo spagnolo, alla ... (Leonardo.it)

ROMA - Il mondiale di Marc Marquez comincia con un quarto posto: nel Gp del Qatar, primo appuntamento stagionale della MotoGp, il pilota della Honda ha chiuso ai piedi della zona podio, dietro Viñales, Dovizioso e Rossi. (Tuttosport)

Lo spagnolo della Yamaha, al primo anno al fianco di Valentino Rossi, vince davanti ad uno splendido Andrea Dovizioso. Roma, 27 mar. (askanews)

Il 27enne francese ha dettato legge per sei giri nella prima gara della MotoGP, poi una distrazione gli è costata cara al ... (TuttoMotoriWeb.com)

L'Italia sogna con Andrea Dovizioso, Valentino Rossi e Andrea ... (MondoNewsBlog)