Jerez: Bagnaia vince da campione, Marquez eccellente secondo. Martin a terra

inSella SPORT

Pecco: che capolavoro! Una gara da protagonista quella di Francesco Bagnaia sul circuito di Jerez, dove ha vinto la gara per il terzo anno consecutivo. Il Campione in carica ha fatto una partenza ottima dalla settima casella, è stato autore di sorpassi all’esterno da incorniciare e dopo la caduta di Jorge Martin ha dominato la gara con decisione. Quando poi è arrivato Marc Marquez a insidiare la posizione di vertice, il piemontese ha risposto per le rime con la sua Ducati ufficiale imponendosi in ogni momento. (inSella)

Su altre testate

"La gara è stata incredibile e mi sono divertito molto. La prestazione di Bagnaia è stata super, sin dalla staccata la primo giro alla curva sei. Oggi Pecco è stato il più forte di tutti e l'ha dimostrato anche nel duello con Marquez. (Tiscali)

L’ex campione ai microfoni di Sky ha esaltato Bagnaia ma non solo: “Grandissimo anche Bezzecchi. Bagnaia è stato più forte di tutti”. (Corriere Romagna)

Bravo a far capire a Marquez che sarebbe stata dura, se si può dare 10 in una gara questo è il caso. Valentino Rossi ha commentato la gara di Jerez a Sky Sport: "Mi sono divertito. (Sky Sport)

PARLA IL MAESTRO Il 9 volte iridato celebra la prova di uno dei suoi pupilli: "È stato il più forte di tutti" (Sport Mediaset)

Il Gran Premio di Spagna 2024 è andato in archivio con la vittoria di Francesco Bagnaia, che ha resistito al recupero di Marc Marquez. Podio completato da Marco … (Corse di Moto)

Jerez de la Frontera (Spagna), 28 aprile 2024 – In MotoGp Francesco Bagnaia tira fuori gli artigli e vince la gara di Jerez de la Frontera, valida per il Gp di Spagna. Terzo Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina VR46), anche lui tornato finalmente competitivo. (Quotidiano Sportivo)