Salerno, assalto armato a furgone portavalori. Nel conflitto a fuoco feriti tre passanti

La Stampa INTERNO

Un assalto a un furgone portavalori nel Salernitano è stato sventato dopo un conflitto a fuoco con guardie giurate. È avvenuto nel centro di Pagani, in provincia di Salerno. Nella sparatoria sono rimaste ferite tre persone. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, si tratterebbe di due passanti e di un rapinatore in fuga. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Posti di blocco sono stati disposti in tutta la zona, dove per le ricerche viene impiegato anche un elicottero. (Adnkronos)

(AGI) - Salerno, 28 nov. Il nuovo tentativo di rapina e' stato sventato su corso Padovano nei pressi dell'ufficio postale di Pagani nel Salernitano, dove era diretto il furgone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il furgone portavalori si stava muovendo nei pressi di un'agenzia bancaria quando è stato ... Un assalto a un furgone portavalori a Pagani, nel Salernitano, è stato sventato con un conflitto a fuoco tra i banditi e le guardie giurate a bordo del mezzo. (PUPIA)

– Un farmacista e’ rimasto ferito in una tentata rapina nel Napoletano. Il fatto e’ accaduto a Casoria, dove i carabinieri indagano su quanto accaduto in una (Expoitalyonline)

rassegna-stampa-salerno Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Corriere del Mezzogiorno. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie. (Salernonotizie.it)

Dopo il caso di ieri della tentata rapina al camion portavalori a Lodi, questa mattina è successo a Pagani, in provincia di Salerno. PAGANI. (Voce Nuova Tv)