Caserta: mazzette per alterare dati Inail, arrestati funzionari

Corriere Quotidiano INTERNO

Raffaele Raimondo, 51 anni, e Antonio Valletta, 47 anni, due funzionari in servizio presso la sede provinciale dell'Inail di Caserta, sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza nell'ambito di una indagine coordinata dalla procura di santa Maria ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

È stato in tal modo disvelato un sistema truffaldino ai danni dello ... (Rosa Rossa)

Il dipendente della struttura di assistenza era riuscito a farsi cointestare i libretti postali rubando 140 mila euro in quattro anni.. (La Repubblica)

Il…Continua a leggere → La vittima si è fidata e ha fatto entrare il falso tecnico del televisore. (La Prima Pagina)

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Caserta ha eseguito due ordinanza di custodia cautelare nei confronti di altrettanti funzionari Inail in servizio presso la sede provinciale di Caserta dell'Istituto. (Rosa Rossa)

Due funzionari dell'Inail sono stati arrestati dalla Polizia Tributaria di Caserta: sono considerati responsabili di una truffa dai danni dello Stato da 3 milioni di euro, che vedeva le pensioni di invalidità "gonfiate". (Il Giornale di Vicenza)

CAPUA – Consigliere comunale di Capua arrestato con l'accusa di truffa. Antonio Valletta è finito in manette per una indagine relativa a fatti estranei all'attività amministrativa, bens' nel ruolo di funzionario dell'INAIL di Caserta. (Paesenews)