Stefano, scomparso a 29 anni: arriva la svolta. "Lo hanno ucciso". Indagato un 17enne -Foto

Leggo.it INTERNO

Un 17enne di Nule è stato iscritto nel registro degli indagati per l'omicidio di Stefano Masala, il giovane di 29 anni di Nule (Sassari), scomparso dal paese il 7 maggio 2015 - il giorno prima dell'omicidio dello studente di Orune (Nuoro) Gianluca ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Sommario: Secondo le ipotesi investigative, Stefano Scoma avrebbe dovuto restituire al ragazzo un telefonino, motivo per il quale sarebbe scoppiata una liteIl pm di Sciacca, Alessandro Moffa, ha chiesto il rinvio a giudizio, per tentato omicidio in concorso, dei fratelli Stefano e Vincenzo Scoma, di 22 e 30... (Nuovo Sud)

C'è una clamorosa svolta nelle indagini sulla scomparsa di Stefano Masala, il 28enne di Nule uscito di casa il 7 maggio scorso per non farvi più ritorno. I sospetti degli inquirenti, nei giorni immediatamente successivi alla scomparsa di ... (Sardegna Live)

Di Stefano Masala non si hanno più notizie dal 7 maggio scorso. Secondo gli investigatori il giovane di Nule sarebbe stato ucciso e per questa ragione è stato indagato un minore, sempre di Nule, già finito sotto accusa per il delitto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

NULE. Quel nome scritto sul registro degli indagati dalla Procura della Repubblica per i minori di Sassari è molto di più. (La Nuova Sardegna)

In manette anche due ragazze (Aosta Oggi)

"Non ci risulta nessun avviso di garanzia a carico del mio assistito ma sappiamo di sviluppi nelle indagini": risponde così all'ANSA l'avvocato Agostinangelo Marras, legale del minorenne di Nule (Sassari) che stando a quanto pubblicato da La Nuova ... (Cagliaripad)