Muore a 42 anni Valentina Paterna, consigliera regionale di Fdi

Dire INTERNO

Muore a 42 anni Valentina Paterna, consigliera regionale di Fdi La presidente del Consiglio Giorgia Meloni: "Un onore conoscerti e condividere con te tante battaglie politiche" ROMA – Si è spenta a 42 anni Valentina Paterna, consigliera regionale del Lazio nelle file di Fratelli d’Italia. Originaria di Tarquinia, combatteva una grave malattia. Bandiere a mezz’asta in Consiglio regionale del Lazio per la sua morte. (Dire)

Su altri giornali

Lutto nella comunità di Fratelli d’Italia. È morta Valentina Paterna, consigliera regionale del Lazio eletta nel febbraio dello scorso anno. Aveva 42 anni. Presidente della commissione Agricoltura e Ambiente, malata da tempo, era originaria di Tarquinia, cittadina della provincia di Viterbo. (L'Opinione delle Libertà)

“Il Sindaco Alessandro Giulivi, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città di Tarquinia, si stringe intorno al dolore della famiglia per la scomparsa dell’on. Valentina Paterna”: con queste parole affidate ai social media il Comune di Tarquinia manifesta il proprio cordoglio per l’addio alla consigliera regionale e comunale. (lextra.news)

Era da anni in politica, ma anche nel mondo del cinema, avendo avuto diversi suoli al fianco di grandi nomi del grande schermo. Valentina Paterna, consigliera regionale di Fratelli d’Italia e presidente della commissione Agricoltura e ambiente, è morta martedì sera. (ilmessaggero.it)

Google AdSense Utilizziamo Google AdSense nell'ambito dei nostri circuiti pubblicitari. Google AdSense mostrerà pubblicità attinenti alle tue preferenze personali collezionate mediante l'utilizzo di altri servizi Google. (lextra.news)

I funerali saranno celebrati dal vescovo Gianrico Ruzza oggi, giovedì 28 marzo, in duomo Dopo la camera ardente di ieri nella giornata di oggi, giovedì 28 marzo, si svolgeranno i funerali della giovane esponente di Fratelli d’Italia. (Tuscia Web)

Senatori, deputati, consiglieri regionali e comunali, sindaci da tutta la provincia e tanta, tantissima gente comune, alla camera ardente dove è stato esposto il feretro di Valentina al cui fianco, la madre e i famigliari, non l’hanno mai lasciata sola (Paolo Gianlorenzo)