Bundesbank a Grecia: rispetti impegni

Rai News ESTERI

25 gennaio 2015 19.08 Il presidente della Bundesbank, Weidmann, lancia un avvertimento al futuro governo della Grecia, che, in base agli exit-poll, potrebbe essere guidato da Syriza. "E' nell'interesse di Atene fare le riforme necessarie per risolvere i suoi ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse/Reuters) - La Grecia continuerà ad avere bisogno di aiuti e li otterrà solo se rispetterà gli accordi. Weidmann ha inoltre ... (Tiscali)

Il monito del presidente della Bundesbank Weidmann: “nuovo governo rispetti patti con l'Ue” e “non prometta quel che non può mantenere”. (The Horsemoon Post)

L'Europa tiene in piedi la Grecia con il 62% del debito pubblico. Quaranta miliardi di euro. (il Giornale)

Prima dell'Italia c'è la Germania, che vanta crediti nei confronti di Atene per 60 miliardi. 25 gennaio 2015 20.39 L'Italia è il terzo creditore Ue della Grecia, con un'esposizione di 40 miliardi di euro. (Rai News)

Weidmann; "La Grecia deve aderire alle condizioni del salvataggio". Chiara Sarra - Dom, 25/01/2015 - 19:38. (il Giornale)

- Mentre ad Atene si attende di vedere se lo tsunami Syriza degli exit poll sara' confermato dallo spoglio delle schede, da Berlino il presidente della Bundesbank e membro del direttivo della Bce, il 'falco, Jens Weidmann, ritiene che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)