Venezia 2016: “Arrival”, la parola a Amy Adams e Jeremy Renner

Jeremy Renner si presenta all'incontro con i giornalisti italiani in abito nero e cravattino sottile (scelta minimalista che mitiga il vestito blu elettrico e verde smeraldo con impegnativa gonna a ruota della collega Amy Adams) ed esordisce così ... (IO donna)

Ne parlano anche altri giornali

(KIKA) - VENEZIA - Avrebbe dovuto essere il red carpet di Amy Adams e invece a prendersi la scena è stata la showgirl argentina Belen Rodriguez. (Tiscali.it)

Sulla Terra, in dodici luoghi sparsi a caso per il globo senza alcuna apparente connessione tra loro, compaiono degli enormi e misteriosi “oggetti”, così vengono inizialmente etichettati questi ovuli dalla forma allungata, alti almeno 450 metri ... (Best Movie)

Pictures. Tra i protagonisti Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg.Sinossi ... (CataniaLiveNews)

Arrival è un thriller di fantascienza provocatorio del celebre regista Denis Villeneuve (SICARIO, PRISONERS). (Tribuna Economica)

Anche Arrival come tante altre pellicole a Venezia 73 nasce sulla carta, più precisamente dal racconto Storia della tua vita incluso nella raccolta di otto romanzi brevi ... (Stadio24.com)

Per capire di che cosa si tratta, negli Stati Uniti viene formata una squadra speciale di esperti tra cui il fisico teorico Ian ... (il Giornale)