Tra i dannati dell’Appennino:  “Noi, condannati a tremare”

La Stampa ESTERI

Bivio: a destra terremoto vecchio, a sinistra terremoto nuovo; a destra Arquata del Tronto, a sinistra Visso. Sassi rotolati sulla strada giù dalla montagna, a indicare il percorso come briciole nel bosco. La meta è sempre quella, che sia terremoto vecchio o terremoto nuovo: vino e alimentari, chiuso; bar tavola calda, chiuso; barbiere, chiuso; ban... (La Stampa)

Su altre fonti

Sfollati di Camerino. ROMA. (Trentino)

26 ottobre 2016 Magnitudo 5.4 ore 19.10, una forte scossa di terremoto ha colpito le provincie di Macerata e Perugia, nel dettaglio Castelsantangelo sul Nera, Visso, Ussita e Preci. (Rai News)

Due scosse, fortissime, nella Val Nerina, l'Appennino tra Marche e Umbria. Piccoli centri storici distrutti dal terremoto, proprio come due mesi fa, giusto qualche chilometro più a sud. (LiberoQuotidiano.it)

Per questo motivo accade di trovarsi davanti a misure diverse della magnitudo di uno stesso terremoto, come il 5,9 calcolato dall'Istituto Nazionale di ... (CorriereCity)

E' troppo piccolo per affrontare tante incognite, dice la madre, Alexandra, una giovane romena ... (Metro)

Una seconda scossa di terremoto più forte della prima delle 19.11 è stata avvertita nelle stesse zone alle 21.18. Si segnalano crolli significativi nei comuni di Visso, Ussita e Castelsant'angelo sul ... (Euroroma.net)