Macché Piero della Francesca. A Forlì in mostra una crosta

La tavola è triste, povera e mal conservata: impossibile attribuirla al grande maestro È anche stata scelta da "Repubblica" come simbolo. Un peccato, in una bella rassegna. Vittorio Sgarbi - Sab, 13/02/2016 - 09:06. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indagine su un mito, un ... È una vera e propria mostra-evento che un appassionato d'arte non può perdere, quella allestita ai Musei San Domenico di Forlì. (L'Huffington Post)

"Le parole del ministro Maria Elena Boschi confermano che Forlì e la Romagna hanno saputo dotarsi definitivamente di una forte connotazione in ambito culturale e che, facendo leva sulla straordinaria vitalità degli operatori del territorio, è possibile ... (4live.it)

Una luce interiore e razionale, capace di ... È la luce che si propaga leggera, avvolgendo ogni singolo spazio, ogni figura, ogni elemento della scena pittorica. (Bit Culturali)

"La cultura non si eredita, si conquista". (ForlìToday)

È stato presentato ieri da APT Emilia Romagna alla Bit di Milano il progetto di promozione turistica “Terre di Piero della Francesca”. (News Rimini)

Una presenza, quella della titolare delle Riforme del Governo Renzi, che secondo il deputato forlivese del Pd Marco Di Maio era "tutt'altro che scontata, e sintomo di grande sensibilità ... (Il Resto del Carlino)