Finale, buon anno con scossa di terremoto : magnitudo 2,5

Gazzetta di Modena INTERNO

La scossa è stata registrata alle 9 con epicentro tra Finale e Sermide a una profondità di 5 chilometri. Non si segnalano danni. 01 gennaio 2015. Tanto per ricordare cosa è stato nella Bassa... Questa mattina alle 9 anche il terremoto ha voluto dare il suo Buon ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

La scossa è stata appena percepita dalla popolazione Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 20:48 nel Sannio, in provincia di Campobasso. (La Perfetta Letizia)

I comuni più vicini all’epicentro sono stati quelli di Acquaro, Arena, Dasà, Filogaso, Gerocarne, Pizzoni, San Nicola da Crissa, Sorianello, Soriano, Vallelonga e…Continua a leggere → Il sisma si è verificato ad una profondità di circa 7 km. (La Prima Pagina)

Le monumentali vestigia di Veleia, la millenaria storia di Parma, l'unicità dell'etrusca Marzabotto, gli eccezionali reperti... (ParmaToday)

L’anno nuovo si è aperto con un terremoto a pochi chilometri dall’Italia, in acque della Grecia. (Roma Daily News)

Francesca Brugnettini, curatrice di "Un'arte che c'è, da sempre" parla della mostra aperta a San Marino e dello sceneggiatore amico del Maestro Fellini. (San Marino Fixing.com)

“Per il terzo Natale consecutivo oltre 500 famiglie terremotate dell’Emilia Romagna sono costrette a vivere nei moduli abitativi provvisori e in quelli rurali”. (Bologna 2000)