Corsport: confusione giallorossa, poi il pareggio di Lukaku

Udinese Blog SPORT

Il Corriere dello sport commenta brevemente i primi 72 minuti di Udinese-Roma, quelli disputati fino al malore di N’Dicka: “Non era stata una bella Roma. Ma, nel momento del malore di N’Dicka, sembrava essere in grado di vincere la partita. Merito quasi esclusivo dell’ingresso di Dybala e dell’assestamento tattico ordinato da De Rossi dopo 8 minuti della ripresa. Il pareggio di Lukaku, al gol numero 11 in campionato e 299 in carriera a livello di club, poteva preludere al ribaltone, dopo la partenza ad handicap determinata dal gol di Pereyra nel primo tempo. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Un errore significativo, anche se non l'unico della partita. I "dolori del giovane Huijsen" sono giunti proprio nel giorno del suo 19° compleanno. (ilBianconero)

Il difensore olandese (naturalizzato spagnolo) ieri si è resto protagonista di un errore grossolano che è costato lo svantaggio momentaneo contro l'Udinese prima del pari di Lukaku e della sospensione per il caso Ndicka. (Calciomercato.com)

Cosa resta della strana domenica romanista a Udine? Un grosso spavento, per fortuna senza conseguenze serie per N’Dicka, una prestazione rivedibile e una ventina di minuti da recuperare chissà quando per provare a trasformare il pareggio in vittoria. (Calciomercato.com)

Passata la paura per le condizioni di Even Ndicka, alla Roma torna di stretta attualità il campo, in vista di un finale di stagione che i giallorossi vogliono vivere da protagonisti. Il giovane difensore di proprietà della Juventus sta pagando l'inesperienza a certi livelli. (Goal Italia)

NOTIZIE AS ROMA – “Ci penserò bene prima di riproporre la difesa a tre“. Daniele De Rossi parlava così dopo la trasferta di Firenze, con la Roma che aveva chiaramente mostrato un rigetto di quel modulo tanto caro a Mourinho. (Giallorossi.net)

Poi, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, poi il dramma e la decisione di sospendere la partita che passa inevitabilmente in secondo, o anche terzo piano. Dybala che entra, prende per mano la Roma e Lukaku che si riscopre centravanti di razza tagliando il traguardo delle 300 reti in carriera pareggiando il gol di Pereyra (ForzaRoma.info)