TEATRO OPERA, PALOZZI(FI): “MARINO STA MASSACRANDO LA CULTURA A ROMA”

“La decisione del cda del teatro dell’Opera di esternalizzare coro e orchestra tramite una procedura di licenziamento collettivo è semplicemente folle e lede impietosamente la dignità professionale e i diritti (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre testate

E' finita come molti temevano che sarebbe finita: tutti licenziati, orchestra e coro del prestigioso, ma litigioso Teatro dell'Opera di Roma. Centoottantadue dipendenti a casa, uno su quattro, per poter riorganizzare l'istituzione ... (Formiche.net)

Allo sbando totale, uno dei gioielli della cultura musicale italiana. (Il quotidiano Italiano)

Giornale online di cronaca, politica, economia, eventi, spettacoli della Città Eterna. Home · Politica · Cronaca · Interviste · Editoriali · Economia · Ambiente · Eventi · Sport · News ... (Roma Capitale News)

24 Ore Roma, 3 ott. - (Adnkronos) - "Ci sono situazioni che incancrenite da anni di malagestione, conflittualità e drammatica emergenza finanziaria non è più possibile procrastinare. (SassariNotizie.com)

“Il CdA oggi ha approvato l'esternalizzazione dell'orchestra e del coro votando una procedura di licenziamento collettiva di orchestra e coro”. E' quanto ha annunciato il sindaco di Roma, Ignazio Marino, al termine ... (Corrispondenti.net)

Roma, protesta al Teatro dell'Opera: "Amiamo il nostro lavoro, chiediamo rispetto" (La Repubblica)