Celebrata la Festa dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate

Anche in molti centri del comprensorio jonico messinese è stata ricordata oggi la Festa dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate. Ad Alì Terme si è svolta una cerimonia in onore dei caduti di tutte le guerre, a cui hanno preso parte il vice sindaco Piero Caminiti, ... (Sikily News)

Se ne è parlato anche su altri media

E' rimasta un gionro festivo fino al 1977. In quell'anno infatti la riforma del calendario delle festività nazionali ... (Siracusa News.it)

In piazza Municipio si è tenuta la solenne celebrazione del 4 novembre, giorno dell'Unità nazionale, festa delle Forze Armate e 95esimo anniversario della fine della grande guerra. Alla presenza delle massime autorità civili e militari del territorio, ... (Voce Nuova Tv)

LUCCA, 4 novembre - Questa mattina è stata celebrata alla presenza delle autorità cittadine, delle Forze dell'Ordine e delle Associazioni Combattentistiche Patriottiche e d'Arma la Giornata delle Forze Armate e la Festa dell'Unità Nazionale. (Lo Schermo)

Sono trascorsi 95 anni ... 04/11/2013 h.15.00. (ParmaDaily.it)

I ping sono al momento disabilitati. BRESCIA -. (L'Eco delle Valli)

"E' necessaria e urgente la riforma delle Forze armate italiane cosi come è necessaria la loro integrazione con il resto delle forze armate europee". 04-11-201312:59; Tweet. (Panorama)