Terremoto: da Zingaretti, Ceriscioli, Marini e D'Alfonso piena fiducia ad Errani

Regioni.it INTERNO

(Regioni.it 3109 - 24/02/2017) Con una nota congiunta Nicola Zingaretti, Luca Ceriscioli, Luciano D'Alfonso e Catiuscia Marini, rispettivamente presidenti della Regione Lazio, Marche, Abruzzo e Umbria, hanno sottolineato che "anche oggi (23 febbraio ... (Regioni.it)

Ne parlano anche altri giornali

RIETI - Farà discutere lo sfogo del commissario alla ricostruzione Vasco Errani fatto a porte chiuse in una riunione con i vertici della Regione Marche ma riportato nel numero di Panorama in edicola da oggi. (Il Mattino)

"Questa non è ricostruzione" e ... Non esiste che per cominciare a fare le casette si attenda il fabbisogno definitivo. (98zeroinfo)

Mentre a Bologna si è più cauti, ma Merola ribadisce che serve una sinistra unita (e ... Così a Modena, dove lunedì si attende Bersani, il sindaco Muzzarelli pare più fragile. (Il Fatto Quotidiano)

L'audio dell'intervento di Vasco Errani, davanti ai sindaci colpiti dal terremoto e pubblicato in esclusiva da Panorama è molto chiaro: il commissario per la ricostruzione ammette, in effetti, tutti i ritardi del Governo nella gestione post-terremoto. (LANOTIZIAgiornale.it)

(askanews) - "La scelta del nuovo decreto è perché vogliamo accelerare: stalle, casette, macerie. Quello che non siamo ancora riusciti a fare è un ritardo da recuperare, per questo con il decreto, assieme ai sindaci e alle Regioni ... (askanews)

Ma per ufficializzare il suo addio al Pd e spiegarne le ragioni, lo storico governatore dell'Emilia-Romagna Vasco Errani ha atteso di trovarsi difronte ai compagni della sua sezione a ... (Il Fatto Quotidiano)