Roma, Dzeko: "La Juventus è forte, ma tutto è ancora possibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
road2sportNews SPORT

La Roma di Luciano Spalletti ha appena festeggiato il Natale con una convincente vittoria casalinga contro il Chievo Verona di Rolando Maran e, a distanza di qualche giorno dalla sfida dell'Olimpico, Edin Dzeko e Diego Perotti sono tornati a parlare ... (road2sportNews)

Su altre testate

L'attaccante della Roma, Edin Dzeko, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, facendo il punto della situazione della stagione giallorossa: “Noi giochiamo per i tifosi e quando vediamo il nostro stadio vuoto e poi andiamo allo 'Juventus Stadium' e ... (alfredopedulla.com)

Lutto a... E’ stato per 5 stagioni portiere titolare. (La Prima Pagina)

Facebook · Google Plus. Andrea Bugno. (VAVEL.com)

Edin Dzeko parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di un 2016 confortante per la Roma e per i suoi numeri sempre più in crescendo. “La Juventus è forte ma nulla è finito, dobbiamo ancora migliorare ed io credo nello scudetto“. (Sportface.it)

Parla l'attaccante bosniaco: “Quando andiamo allo Stadium e troviamo il tutto esaurito, per noi è difficile. di Redazione, @forzaroma 26/12/2016, 11:04 ... (ForzaRoma.info)

Lo dice Edin Dzeko, in un'intervista a Sky, parlando del secondo posto della sua Roma e dei 4 punti di distacco dalla capolista (che però una partita da recuperare). «Nel 2017, dal punto di ... (Il Mattino)