Apple migliora le mappe comprando Coherent Navigation

Apple ha ufficializzato l'acquisto della società Coherent Navigation, specializzata in tecnologie GPS, per rafforzare i suoi servizi di mappatura. «Compriamo aziende tecnologiche più piccole di volta in volta e che generalmente non discutono i nostri piani», ... (Overpress.it)

Ne parlano anche altri media

Apple ha confermato l'acquisizione di Coherent Navigation, una piccola società californiana specializzata nella tecnologia GPS High Integrity (HI-GPS o iGPS), in alternativa, o piuttosto un complemento al tradizionale sistema di posizionamento globale che ... (News Italiane)

Apple Maps, che nel 2012, al momento del lancio, ricevettero una pioggia di critiche per le scarse prestazioni e i madornali errori, è già da tempo corsa ai ripari: nel ... (ITespresso.it)

TomTom, società olandese con sede ad Amsterdam produttrice di sistemi di navigazione satellitare, ... L'applicazione Mappe di Apple continuerà ad utilizzare i dati forniti da TomTom, grazie al rinnovo di un precedente accordo tra le due società. (iSpazio)

L'azienda di Cupertino ha portato avanti la trattativa e conclusa, per il servizio di Gps attivo già dal 2008, Coherent ... (Veb)

Apple non aveva fatto proprio un figurone quando aveva lasciato Google per fornire in proprio il servizio di localizzazione GPS e navigazione su mappa. (TStyle)

Apple annuncia l'acquisto di Coherent Navigation, azienda di GPS con sede nella San Francisco Bay Area, già nota per la sua tecnologia di mappatura rivolta alle industrie della difesa e della linea aerea. (TecnoAndroid)