Oroscopo del giorno // Mercoledì 8 maggio: soddisfazione

Oroscopo del giorno // Mercoledì 8 maggio: soddisfazione

In questo mercoledì 8 maggio la Luna Nuova in Toro è in compagnia di Venere, Urano e Giove, ispirandoci a godere del momento presente: il buon cibo, la compagnia degli amici o di una persona speciale, un vestito nuovo, sono piccole cose per ricordarsi che, in fin dei conti, è facile trovare soddisfazione. Il Toro sa come trattarsi bene, tenete alti i vostri standard.P.S. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteCon la Luna Nuova in Toro concentratevi su ciò che vi serve e interessa davvero vi aiuta a ottimizzare le risorse che avete a disposizione. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

L’oroscopo che tutti conosciamo e usiamo non è il solo ad esistere. Come sempre, però, esiste anche il rovescio della medaglia e dunque a breve vedremo quelli che, invece, non saranno altrettanto fortunati e anzi potrebbero perdere soldi in questo periodo. (Proiezioni di Borsa)

Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)

Considerando però la bellissima Luna, oggi e domani nel commerciale Gemelli, siamo certi della felice conclusione delle vostre iniziative. Stimolati nel campo pratico, potete andare contro un ambiente o una persona in alto che non vi apprezza come meritate. (ilGiornale.it)

Farmaci, Rizzuto (Fondazione Rna): “Saranno sempre più personalizzati e anche sostenibili”

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 10 maggio 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

(Adnkronos) – “Grazie ai progressi nella comprensione molecolare delle malattie e alla ricerca nei campi della terapia genica e delle terapie a base di Rna, la medicina moderna possiede finalmente gli strumenti per mirare a offrire farmaci personalizzati ai singoli pazienti, senza esporre il Sistema sanitario nazionale a costi insostenibili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)