Atalanta, con il Liverpool tornano de Roon, Zappacosta e Kolasinac. Musso fra i pali

L'Eco di Bergamo SPORT

L’Atalanta che si gioca la semifinale di Europa League nel ritorno con il Liverpool giovedì 18 aprile (andata 3-0 per i nerazzurri) ritrova Musso (portiere designato in coppa), Kolasinac, Zappacosta e de Roon, che dovrebbero tornare titolari. Buone possibilità anche per Miranchuk. Rispetto al posticipo di campionato col Verona dovrebbero esserci 4-5 novità: de Roon e Zappacosta erano squalificati e sono pronti a rientrare. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Liverpool (ritorno quarti di finale Europa League ) (Atalantini.com)

De Roon: “Domani tutta Italia sarà con noi. Mezza squadra in diffida (Atalantini.com)

(Adnkronos) – Europa League protagonista oggi, giovedì 18 maggio 2024, con tre squadre italiane in campo per il ritorno dei quarti di finale. Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca Atalanta-Liverpool: la squadra di Gasperini affronterà i Reds Forte del clamoroso 3-0 strappato ad Anfield. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Liverpool, Klopp: "Non posso vincere dalla conferenza stampa. Non tutti pensano che sia finita..." (TUTTO mercato WEB)

ATALANTA-LIVERPOOL, PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Gasperini ha detto che a quanto pare il lupo non era così cattivo... Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di ritorno di domani in casa dell'Atalanta. (Tutto Napoli)